CODICE ETICO

CODICE ETICO

CODICE ETICO

CODICE ETICO

SOTEMAPACK S.p.A., con l’obiettivo di rafforzare il rispetto di regole condivise orientate al raggiungimento di elevati standard di qualità, integrità ed eticità e stimolare azioni di miglioramento delle relazioni aziendali ha codificato i valori già in essere rafforzandone la richiesta di condivisione non solo da parte di tutte le persone che lavorano all’interno della Società, ma anche da tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano per perseguire gli obiettivi aziendali.

Il percorso sopra delineato è stato rafforzato dall’alleanza con AETNA GROUP, al cui codice etico SOTEMAPACK S.p.A. si è allineata al fine di ulteriormente rafforzare la condivisione di valori e strategie.

SOTEMAPACK S.p.A. attribuisce e riconosce rilevanza giuridica ed efficacia obbligatoria al Codice Etico e la violazione delle regole di comportamento e delle modalità di attuazione rendono applicabili provvedimenti sanzionatori da parte della Società, nei limiti ed in proporzione della gravità della condotta e nel rispetto delle norme di legge.

Ogni violazione del Codice Etico dovrà essere segnalata al Responsabile Etico, Ing. Ivan Fabbri, all’indirizzo di posta elettronica ifabbri@robopac.com



SCARICA IL DOCUMENTO